SCOPRI I VANTAGGIprenotazione diretta
PRENOTA DAL SITO
I VANTAGGI
IL MIGLIOR PREZZO GARANTITO
IL PARCHEGGIO AUTO GRATUITO
TRATTAMENTO TUTTO INCLUSO
richiedi preventivo miglior tariffa web
whatsapp

Tre cose che proprio non puoi perderti in vacanza a Bellaria!!

Siamo seri! Ci sono cose che non puoi non fare se vieni in vacanza a Bellaria Igea Marina!
site.Articolo-02-Villa-Tosi-Bellaria

La prima è: puntare la sveglia alle 5,30...

Mi fermo subito per smontare la tua obiezione: lo so, lo so che ti svegli presto tutto l’anno. Lo so che almeno in vacanza vorresti dormire senza limiti e che quel suono non lo vuoi proprio sentire, che ti viene l’orticaria solo al pensiero di cercare l’app “orologio” sullo smartphone prima di dormire… ma dammi retta: almeno una mattina lo devi fare! Devi puntare la sveglia alle 5,30, alzarti quando ancora è buio, infilarti la prima cosa che trovi e correre al mare, a riva. Guarda per un attimo l’orizzonte, guardati intorno, assapora la pace che ti trasmette la spiaggia deserta. Ora passeggia fino al porto canale. Qui siediti su uno scoglio e aspetta. Il cielo si colorerà di rosa, poi di arancione e ancora di rosso! Il sole nasce dal mare. E’ l’alba di un nuovo giorno, uno spettacolo indescrivibile che merita di essere vissuto, una ricarica mozzafiato di energia che porterai con te a lungo!! E vedrai.. quando sarai ancora su quello scoglio mi penserai e dirai che avevo ragione e che puntare la sveglia ne è valsa la pena! Provare per credere! Dai, torna in hotel che ti aspetta un bel caffè e una fetta di torta appena sfornata!

Numero due: si chiama SUP!

Qui da noi, da qualche anno va di moda uno sport adatto a tutti: bambini, giovani e menogiovani si divertono sul sup! Immaginati una tavola da surf più grande e molto (molto) più stabile. Immaginati un remo e basta, non serve altro per una bella pagaiata nelle acque blu! Ti garantisco che è molto facile e basta proprio poco per imparare... In spiaggia da Paolo e Loris puoi noleggiare la tavola e puoi prendere qualche lezione! Chiedi a me in reception, ti do tutte le informazioni che ti servono!

La numero tre (ma non è l’ultima per importanza, soprattutto se sei goloso!):  i B-O-M-B-O-L-O-N-I di mezzanotte! 

Devi sapere che i bomboloni a mezzanotte sono una leggenda qui a Bellaria Igea Marina! E tu? Vuoi andare a casa senza aver fatto questo stravizio? Secondo me, se lo mangi la prima sera, ripeti il rito per tutta la durata della vacanza! Li trovi appena sfornati, il profumo è irresistibile e il gusto è unico! La pasticceria storica, quella dove c’è sempre la coda è quella di Piazza Matteotti, ma ti garantisco che anche a pochi passi dall’hotel c’è un’ottima pasticceria che sforna bomboloni caldi ogni sera! Ah, e quando dico “sforna” dico per dire… ovviamente sono fritti! XD