Mi basta raccontarti che Laura pensa alla cucina per i suoi ospiti anche in inverno ad albergo chiuso: eccola mentre si prende cura delle sue erbette aromatiche, mentre sperimenta piatti nuovi, oppure mentre va alla scoperta di nuove materie prime! Se cucinare è un atto d’amore… il suo inizia proprio da qui! In estate poi, con l’albergo aperto, butta letteralmente anima e corpo dietro ai fornelli. A lei piace fare tutto da sola: tira la pasta a mano, da una mescolatina al sugo, mentre lancia un'occhiata al forno, dove dentro cuociono i biscotti per la colazione del mattino seguente.

Ti ho già fatto venire l’acquolina in bocca? Aspetta di vedere materializzarsi sotto i tuoi occhi le tagliatelle al ragù, oppure la frittura di pesce della domenica! Aspetta di sentire il profumo della ciambella appena sfornata! Aspetta di assaggiare la spianata con i pomodorini, gli spaghetti alla chitarra con i crostacei oppure le crescentine con la mortadella!

Insomma, hai capito, se in vacanza ti piace mangiare bene, sai che al Villa Tosi c’è la garanzia di Laura che prepara ogni piatto come se lo facesse per i suoi figli: ogni cosa, ogni giorno, a partire dalla colazione. Il buffet è un trionfo di torte, crostate e profumatissimi plumcake.

A pranzo e a cena è la tradizione romagnola a fare da padrona. Tu prepara la forchetta… Al resto pensiamo noi, a servirti, a coccolarti e anche a creare un ambiente tranquillo dove puoi goderti al massimo i tuoi pasti con calma e senza fretta.