La spiaggia è quell’immagine che hai davanti tutto l’inverno, quel pensiero fisso che ti viene in ufficio, soprattutto di lunedì, soprattutto se fuori piove! Sembra un miraggio, sempre così lontano e irraggiungibile… Fermati! Fai un respiro e immagina: sei appena arrivato alla Villa Tosi, sali in camera. Velocemente apri la valigia sul letto senza disfarla, per quello c’è tempo più tardi, tiri fuori il costume, infili le infradito, pochi passi e… eccoti! Sei al mare! Che meraviglia la sensazione di libertà, i piedi nudi sotto la sabbia e l’allegria che si respira!

I bambini corrono verso i giochi, Paolo e Loris ti preparano l’ombrellone, tu ti stendi la crema solare e via due passi verso l’acqua. Questo è un prezioso momento, tutto dedicato a te. Non devi nemmeno preoccuparti per i tuoi figli. Il fondale è basso e sabbioso, il mare digrada lentamente. La spiaggia è pulita e sicura. Il bagnino di salvataggio vigila. Loro si divertono, le attività tra cui scegliere sono innumerevoli e il tempo vola tra il miniclub e l’animazione della spiaggia, che ogni giorno propongono laboratori creativi, tornei sportivi, gare di castelli, cacce al tesoro e baby dance.

Per te invece, se avrai voglia di alzarti dal lettino, sono sempre previsti corsi di acquagym, risveglio muscolare e tornei di bocce. Ami fare il bagno dove l’acqua è profonda e nuotare indisturbato lontano dalla battigia? Noleggi pedalò, canoe e mosconi. Preferisci vivere il mare in modo naturale? Vicinissima all’Hotel Villa Tosi, c’è la spiaggia libera Polo Est attrezzata con campi da beach volley e beach tennis.

Qui le palestre di Bellaria Igea Marina organizzano corsi di fitness come zumba, bodyweight, step, tonificazione e Nordic Walking.

E se hai un amico a quattro zampe, al bagno Gino 59/60 lo puoi portare con te sotto l’ombrellone.