La spiaggia dorata
e il fondale che degrada dolcemente

Ecco perché la spiaggia di Bellaria è così amata da tutti

Bellaria-Igea Marina è una delle mete turistiche preferite della Costa Adriatica. L’attrazione principale è sicuramente la spiaggia, sicura e accogliente ad ogni età.
L’Hotel Villa Tosi è lieto di ospitarti durante il tuo soggiorno al mare, e mette a tua disposizione tante comodità per vivere al meglio il mare, come la convenzione con  il bagno Gino 59/60.
spaiggia-59-60-Bellaria
Qui trovi Paolo e Loris che ti preparano ombrellone e lettini per abbronzarti al sole. E’ davvero rigenerante distendersi in piena serenità, con l’aria di mare che soffia dolce  sulla tua pelle e il rumore dell’onda che scivola lentamente sulla battigia.
Questo è un prezioso momento, tutto dedicato a te. Non devi nemmeno preoccuparti per i tuoi bimbi.

Il miniclub e l’animazione della spiaggia, sono una divertente opportunità per passare il tempo felici, tra laboratori creativi, tornei sportivi e baby dance.
Per gli adulti, sono previsti corsi di acquagym, di risveglio muscolare in riva al mare e tornei di bocce.
Se ami fare il bagno dove l’acqua è più profonda e nuotare indisturbato lontano dalla battigia, noleggi pedalò, canoe e mosconi.
Non preoccuparti, sei sempre sorvegliato dall’occhio vigile del bagnino di salvataggio.
Al bagno Gino 59/60 potrai portare anche il tuo amico cucciolo, qui gli animali a quattro zampe sono i benvenuti e potranno stare con te sotto l’ombrellone.

Preferisci vivere il mare in modo naturale? Vicinissima all’Hotel Villa Tosi, c’è la spiaggia libera Polo Est attrezzata con campi da beach volley e beach tennis.
Qui le palestre di Bellaria Igea Marina organizzano corsi di fitness come zumba, bodyweight, step, tonificazione e Nordic Walking.